Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

Le telecamere di Sportitalia (la gara resta come da calendario alle ore 18, vista la contemporaneità richiesta dai regolamenti per l'assegnazione dei posti per la Coppa Italia) celebreranno domenica l'esordio della Novipiù Junior Casale in questo 2018. Dopo un 2017 eccezionale, condito da 21 vittorie su 29 in Regular Season, una serie di Playoff indimenticabile contro la Virtus Bologna e il primato in classifica già conquistato al termine di questo girone d'andata, la Junior trova nella calza della Befana un roster per la prima volta al completo (salvo imprevisti). Niente di meglio, dunque, per iniziare il nuovo anno e affrontare una gara molto importante per la classifica: e che la Società, come da tradizione, vuole rendere piacevole e beneagurante per i propri tifosi.  
 
TORNA BELLAN - Ieri pomeriggio, nel primo allenamento di squadra dopo il mini-break di Capodanno, Simone Bellan ha ripreso ufficialmente gli allenamenti di squadra, sostenendo gran parte dell'allenamento e testando sul parquet la tenuta dello scafoide operato solamente il 7 dicembre scorso. Con un recupero record, grazie alla tecnica di chirurgia utilizzata dal Dott. Giorgio Pivato e dal lavoro di riabilitazione fisioterapica, Simone rientrerà ufficialmente nei ranghi domenica, in quella che sarà, per la prima volta in stagione (amichevoli comprese), una partita con il roster al completo per la Novipiù, falcidiata da 29 assenze complessive in partita dall'inizio della stagione. Dopo la partenza di Sanders per l'America in occasione della nascita della figlia (con assenza nelle prime tre amichevoli), il lungo stop subito da Sandi Marcius (fuori dal 29 agosto al  12 novembre, saltate 14 partite tra preseason e campionato), lo stop di due settimane per Cattapan (out nelle gare del 4 e del 12 novembre), la gara saltata da Sanders il 26 novembre contro Napoli, l'infortunio alla mano sinistra per Denegri (5 partite, fuori dal 19 novembre al 23 dicembre) e appunto lo scafoide saltato a Bellan nella gara di Rieti (4 partite in tribuna, dal 10 al 30 di dicembre), Ramondino avrà dunque finalmente tutti a disposizione. Toccando ferro..
 
PER TUTTI, IL CALENDARIO DA PARETE - Come da tradizione, nella prima partita dell'anno la Junior omaggerà tutti i suoi spettatori con il calendario da parete del 2018. La rappresentazione di tutti i giocatori svetterà sui mesi del nuovo anno, garantendo il consueto spazio per i vostri appunti, le note, le scadenze, le ricorrenze da non dimenticare. Potrete trovarlo all'entrata, consegnato dalle nostre JC Girls.
 
PER I BAMBINI, LA CALZA DELLA BEFANA! E' il weekend dell'Epifania, che chiude tutte le festività: i dolciumi, confezionati in una simpatica calza, verranno distribuiti dal nostro Gallo Beppe e dalle nostre JC Girls a tutti i bambini presenti al Palazzetto, come pensiero per una partita che tutti vorremmo ancora... più dolce.