Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

Dopo un ottimo avvio del Girone di Ritorno con la netta vittoria a Latina, la Novipiù Casale torna al PalaFerraris (domenica alle 18) pronta ad affrontare la BPC Virtus Cassino, fanalino di coda del Campionato che tuttavia arriverà a Casale forte di aver sconfitto la Virtus Roma e con un innesto di tutto rispetto come Mike Hall. 
 
OLYMPIA DAY - La giornata di domenica sarà dedicata a tutto il Minibasket Olympia: prima della partita, in Tensostruttura, bambini e genitori sono invitati dalle 16.00 per un prepartita fatto di giochi, divertimento e una gustosa merenda. Alle 17.15 il trasferimento all’interno del PalaFerraris per tifare i rossoblu e all’intervallo ci sarà la sfilata di tutti i tesserati Olympia.
 
PER TUTTI, IL CALENDARIO JC – Anche quest’anno siamo felici di poter omaggiare tutti i nostri tifosi del calendario da parete griffato JC. Giocatori e coach Ferrari svettano sui 12 mesi dell’anno e daranno un tocco di rossoblu alle vostre case e ai vostri uffici: saranno le nostre JC Girls a consegnarlo all’entrata, non perdetevelo!
 
BIGLIETTERIA - I biglietti singoli sono disponibili sulla pagina dedicata del nostro sito, presso la Sede JC (Via Adam 66) fino a venerdì in orario 9.30-13 e 14.30-18 e domenica 10.00-12.30 e dalle 15.30 alla palla a due al PalaFerraris. Su vivaticket.it, con la possibilità di sfruttare l’opzione print-at-home, presso Sassone Viaggi, oppure mandando una mail a ticketing@asjunior.com con pagamento tramite PayPal.
 
BIGLIETTI SINGOLI - 
Curva Nord/Sud: 12 Euro (Ridottissimo 8 Euro)
Gradinata Est/Ovest: 16 Euro (Ridottissimo 8 Euro)
Tribuna Laterale: 20 Euro (Ridottissimo 16 Euro)
Tribuna Est/Ovest: 22 Euro (Ridottissimo 16 Euro)
Primafila Experience: (include una consumazione servita direttamente al posto): 40 Euro
Club dei 100: (include l’accesso giornaliero alla Sala Hospitality e un pass parcheggio): 50 Euro
 
FAMILY PACK - E’ il pacchetto pensato per la Famiglia! Questa formula, infatti, prevede l’acquisto di 4 biglietti (2 interi e 2 ridotti) a un prezzo totale scontato di oltre il 20%!
 
GROUP TICKET (5+ PERSONE) - Questa tipologia di pacchetto è invece riservata ad amici, colleghi, compagni di studi che vogliono passare insieme la domenica al PalaFerraris! I vostri biglietti saranno a partire da 9 Euro a persona. 
 
FLEX PLAN - Anche quest’anno abbiamo deciso di attivare i mini-plan da 3 e 5 partite per consentire, a chi non ha potuto abbonarsi, di accedere in maniera più agevole e comunque continuativa alle partite della Junior a partire da 9€ a partita (per il Flex Plan da 5 partite) e 10€ a partita (Flex Plan da 3 partite) potendo scegliere le partite a piacimento. 
I Flex Plan sono prenotabili solo tramite mail a ticketing@asjunior.com o telefonicamente allo 0142 459365, oppure recandosi direttamente presso la Sede JC (lun-ven 9.30-13.00 e 14.30-18.00).
 
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E RITIRO - Al fine di evitare spiacevoli disguidi, sarà possibile ritirare i biglietti prenotati, il giorno stesso della partita, solo previo pagamento tramite PayPal, in alternativa è possibile prenotare i tagliandi ed effettuare il pagamento entro venerdì presso la Sede JC.