Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

Dopo la bella amichevole di presentazione della Novipiù contro gli Antibes Sharks, domani sera (ore 19.00) i rossoblu giocheranno la penultima amichevole di preseason contro un’altra formazione francese. Al Palalassio - Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza di Alassio, infatti, i ragazzi di coach Ramondino se la vedranno contro l’AS Monaco, squadra che prenderà parte alla prossima Champions League. Come di consueto la gara sarà trasmessa in diretta streaming sia su JC TV, il canale YouTube ufficiale della Junior, che sul sito www.asjunior.com.
 
GLI AVVERSARI – La squadra monegasca di coach Zvezdan Mitrovic (al suo quarto anno nel principato) si presenta sul parquet del PalaRavizza di Alassio con una squadra allestita per poter competere sia in Pro-A che in Champions League (è inserita nel girone della Dinamo Sassari).
Punta di diamante della squadra è sicuramente l’ex trentino Aaron Craft, che nella scorsa stagione ha fatto vedere tante cose interessanti: chiude infatti la sua prima stagione europea a 10.3 punti e 4.8 assist di media.
Attenzione anche alla fisicità di Bangaly Fofana (al suo secondo anno nel principato), dove è pian piano diventato colonna portante della squadra di coach Mitrovic: la scorsa stagione, infatti, ha chiuso l’anno con 5.3 punti e 4.4 rimbalzi.
 
PAROLA A JAMARR SANDERS: “So che affronteremo davvero una buona squadra, ma allo stesso tempo noi ci siamo allenati bene in questi giorni. Sono certo che riusciremo a giocare una bella partita perchè siamo un buon team e ascoltando i consigli del coach potremo dare il massimo”. 
 
DOVE SEGUIRLA - Si gioca domani, martedì 19 settembre, con palla a due alle ore 19.00, presso il Palalassio - Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza di Alassio (SV). I biglietti (7 Euro intero, 5 Euro ridotto) sono acquistabili direttamente al PalaRavizza. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro sito ufficiale www.asjunior.com e su JC TV, il canale YouTube ufficiale della Junior. Il collegamento (https://www.youtube.com/watch?v=X9FLENKTuho) inizierà alle 18.50.