Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

Con l’inizio della settimana riprendono anche gli allenamenti per la Novipiù, già questa mattina ritrovatasi in palestra, in preparazione alle due amichevoli in programma nei prossimi giorni. Mercoledì 30 agosto (ore 19.30), infatti, i rossoblu affronteranno la terza amichevole della Preseason contro i Lugano Tigers; la gara si giocherà al PalaCadorna di Borgomanero - ingresso gratuito - e verrà trasmessa in live streaming su www.asjunior.com e su JC TV.

 

MEMORIAL CIMA - Sabato 2 settembre, invece, la Novipiù è attesa dal consueto appuntamento con il “Memorial Ernesto Cima”, giunto alla sua undicesima edizione. Organizzato dall’Associazione IDEA Onlus, realtà attiva da oltre 25 anni nell’aiuto a persone con disabilità, tutelandone i diritti e curandone l’inserimento nella vita sociale, il Memorial è dedicata a Ernesto Cima, grande cestista prematuramente scomparso nel 2000 all'età di 47 anni. La gara è in programma come da tradizione al PalaCima di Alessandria (ore 19.30), con i ragazzi di coach Marco Ramondino di fronte alla rinnovata Bertram Tortona. L’ingresso è a offerta libera e i biglietti sono acquistabili già da oggi al PalaFerraris negli orari della Campagna Abbonamenti (lun-ven, 15-19.30; sab 10-13/15-19). Trattandosi di una partita a sfondo benefico, la Junior incoraggia i propri sostenitori ad accorrere numerosi al PalaCima per il primo derby della stagione, sperando in una nuova bellissima cornice di pubblico. La gara sarà comunque trasmessa anche in diretta streaming, sempre su www.asjunior.com e su JC TV.

 

MARCIUS STOP - Sarà duque una settimana molto impegnativa per la Junior, con le due amichevoli e le doppie sedute di allenamento al PalaFerraris e una mattinata presso la piscina del Centro Nuoto Casale. Da segnalare inoltre che, a seguito della forte contusione al polso subita dopo un tuffo per recuperare un pallone nella partita di sabato contro Milano, Sandi Marcius starà a riposo oggi e domani, giornata nella quale farà tutti gli esami strumentali al fine di monitorare la situazione.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Prosegue senza sosta anche la Campagna Abbonamenti 2017/18 presso il PalaFerraris. Sono stati numerosi gli abbonati già accorsi per confermare il proprio posto, ma altrettanto numerose sono state le persone che hanno voluto unirsi alla famiglia rossoblu per la prima volta o farci ritorno dopo qualche anno di assenza. Tutte le informazioni per sottoscrivere le tessere sono disponibili sul nostro sito (asjunior.com/abbonamenti) mentre per chi preferisce recarsi direttamente al Palazzetto, questi sono gli orari: dal lunedì al venerdì 15.00-19.30, il sabato 10.00-13.00 e 15.00-19.00