Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

In una fase calda dell’estate lo staff rossoblù prosegue con tranquillità la costruzione del roster della Novipiù in vista della stagione 2019/2020. Cinque conferme, quelle di Fabio Valentini, Davide Denegri, Nicolò Martinoni, Leonardo Battistini e Luca Cesana, cui si aggiungono gli importanti arrivi di Simone Tomasini e Gora Camara.

A fare il punto della situazione è Giacomo Carrera, General Manager della Novipiù Casale Monferrato:
“L’anno scorso, quando io, coach Mattia Ferrari ed il Presidente Cerutti, ci siamo seduti ad un tavolo, avevamo come idea quella di creare un nuovo ciclo con una base che potesse lavorare insieme per più anni. Avere ben cinque giocatori confermati dalla passata stagione va in questa direzione. A loro vogliamo aggiungere profili che possano completarne e migliorarne le caratteristiche: Simone è stato preso per dare una nuova dimensione al roster, Gora non è una scommessa ma una bell’idea di progetto da poter crescere e sviluppare. I due stranieri servono ad alzare il livello di tutto il roster, stiamo lavorando per prendere i migliori nei loro ruoli, ovvero un esterno ed un lungo”.
Quella che sta iniziando è la seconda stagione nel ruolo di GM per Carrera, i cui obiettivi a lungo termine sono molto chiari: “Vorrei guidare questa società più lontano possibile, continuando questo processo di crescita per farla diventare un esempio positivo per gli altri. Qui si lavora bene, si cerca di crescere tutti insieme”.

L'intervista completa ai microfoni di JC TV: https://www.youtube.com/watch?v=ArBcWcKaxSo