Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

Sarà visibile per la prima volta a tutti in occasione della Supercoppa LNP la nuova divisa da gioco della Novipiù Junior Casale 2018/19.

 

Per tutta la stagione, dunque, accompagnerà i giocatori nelle partite di Campionato, consolidando ancora una volta in più il grande legame tra Junior e Macron, Sponsor Tecnico della Novipiù. 

 

La nuova divisa sarà prodotta in tre differenti varianti: rossa, blu e bianca e presenterà dettagli grafici completamente rinnovati. A far da legame con quelle degli anni precedenti rimane la stella dorata presente sia al centro della canotta che sui pantaloncini; sulla canotta, inoltre, è presente una banda verticale frastagliata, del colore opposto a quello predominante e, nel caso di quella bianca, sarà rossa-blu. 

 

La Società ringrazia come sempre il grande lavoro svolto dall’equipe di Marco e Fabio Ruscillo, titolari di Macron Grande Store Milano, per il grande lavoro svolto in sinergia con Junior per la realizzazione delle divise che faranno conoscere la Junior e il suo Territorio in giro per l’Italia.