Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

Dopo l’esperienza in un anno fa, con oltre 80 donne “coccolate” dal nostro staff per quasi due ore con attività di fitness, di benessere e di confronto tra donne, Domenica 18 Marzo al PalaFerraris, giorno in cui la Junior incontrerà in casa la NPC Rieti, torna l’appuntamento con… #LadiesFirst!
 
Anche quest’anno, dunque, non poteva mancare l’apprezzatissimo momento dedicato al mondo femminile. A partire dalle 15.00 e fino alle 17.30, e quindi con un’ora in più di spazio e trattamenti per tutte voi, il confermato motto “Wellness and Beauty” sarà il leit-motiv del pomeriggio, che con attività fisica, make-up, iniziative e un salutare food & beverage vi coinvolgerà totalmente in questa giornata dedicata all’universo femminile.
 
Dalle lezione di Zumba tenuta dall’insegnante Thomax Ferreri, alle postazioni per il make – up di Martina Belluati, dal nail – art di Dalila Del Vecchio ai rilassanti massaggi offerti da “I Castagnoni – Wellness & Spa” di Rosignano, quest’anno non mancherà, l’intera area di food & beverage con tisane e bevande dissetanti offerte nuovamente dal nostro Rookie Partner Azienda Agricola Villa Ronco. L’altra novità di quest’anno sarà la presenza di Valentina Ronsisvalle, pasticciera e decoratrice dal 2012, tra le più apprezzate del nostro territorio, che intratterrà tutte le donne con una lezione di Cake Design.
 
Inoltre, per tutte le donne presenti, durante tutto il pomeriggio ci sarà un momento interamente dedicato al basket: una “lezione e gara di tiro” che coinvolgerà le donne di #LadiesFirst, con un premio benessere in palio per la più… precisa. E, infine, tutte al PalaFerraris: per tifare assieme Junior!
 
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
 
Ore 14.45 – Ingresso
Ore 15.00 – Apertura trattamenti make-up, nail-art e massaggi
Ore 15.30 – Prima lezione di Cake Design
Ore 16.00 – Zumba
Ore 16.45 – Basketball Game
Ore 17.00 – Seconda lezione di Cake Design
Ore 17.30 – Ingresso al PalaFerraris per la partita
 
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E INGRESSO – Come l’anno scorso, questo pomeriggio dedicato alle donne vicine al mondo della Junior, in un’occasione che un anno fa ha dato a tutte l’opportunità di rafforzare amicizie e di stringerne di nuove, l’ingresso a #LadiesFirst sarà gratuito per tutte le abbonate di questa stagione, mentre il costo dell’ingresso all’intera giornata (evento in Tensostruttura e biglietto in Curva Nord per Novipiù-Rieti) sarà, come lo scorso anno, di 15 euro. A tutte le partecipanti, sarà regalata la t-shirt dell’evento!
 
Tutte le donne che vorranno prendere parte all’evento possono registrarsi nel form sul nostro sito. Al fine di rendere la giornata piacevole e di non creare lunghe attese, le prenotazioni per il make – up, il nail – art e i massaggi saranno effettuabili solo al momento della prenotazione tramite il form.
 
L’ingresso sarà effettuato dall’entrata del Palazzetto dalle ore 14.45, con accesso diretto in Tensostruttura. Al termine dell’evento tutte le donne faranno poi il loro ingresso al PalaFerraris per assistere alla partita tra Novipiù Junior Casale e NPC Rieti, in programma alle ore 18.00.
 
Per ogni informazione potete chiamare il numero della Sede JC (0142 459365) oppure scrivere a eventi@asjunior.com.