Ascoltaci in diretta o apri il player in una nuova finestra

Project Image

Terminata ieri la Preseason 2017 con la vittoria su Orzinuovi, la Novipiù Junior Casale ha già posto il suo focus su domenica 1 ottobre, quando i ragazzi di coach Marco Ramondino faranno il loro esordio in Campionato tra le mura amiche del PalaFerraris. Alle 18.00, infatti, sarà palla a due tra la Junior e la Soundreef Mens Sana Siena: per assistere alla gara, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alla Novipiù 2017/18 fino all’immediato prepartita, mentre la biglietteria online per la singola gara è già attiva sul nostro sito (asjunior.com/tickets). Sarà una settimana di appuntamenti e di informazioni, che vogliamo riepilogare qui.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Presso il PalaFerraris stra proseguendo a ritmo incalzante la Campagna Abbonamenti 2017/18“Il Futuro è Junior”. Questa sarà l’ultima settimana utile per sottoscrivere la propria tessera, potendo così godere di tutte le promozioni e i benefits riservati agli abbonati. Tutte le informazioni sulla Campagna Abbonamenti sono disponibili sul nostro sito (asjunior.com/abbonamenti) mentre per chi preferisce recarsi direttamente al Palazzetto, questi sono gli orari: dal lunedì al venerdì 15.00-19.30, il sabato 10.00-13.00 e 15.00-19.00, domenica dalle 15.

 

CONFERENZA DOTT. CERUTTI - Mercoledì 27 settembre, alle ore 11.30, presso la Sede delle Officine Meccaniche Cerutti, ci sarà il primo appuntamento stagionale riservato a tutti gli organi di Stampa. Il Presidente d’Onore della Novipiù Casale, Dott. Giancarlo Cerutti, terrà infatti la consueta conferenza stampa di inizio stagione. Per tutti gli appassionati, la Società trasmetterà live, sulla propria pagina Facebook, l’intero incontro con i giornalisti. 

 

IL POSTER JC CON "IL MONFERRATO" - Frutto della collaborazione tra Novipiù e "Il Monferrato", come da tradizione nell'uscita di venerdì - l'ultima prima dell'esordio casalingo della Junior - i lettori del bisettimanale cittadino potranno trovare all'interno (al consueto prezzo di 1.50€) il poster della Novipiù Junior Casale 2017/18 con la foto di squadra e gli autografi della Squadra e dello Staff.

 

 

BIGLIETTERIA PER SIENA - Per tutti coloro che, invece, vogliono acquistare il tagliando per la singola gara, la biglietteria online sul sito www.asjunior.com è già attiva! Sulla pagina dedicata (asjunior.com/tickets), infatti, si possono trovare tutte le opzioni di acquisto biglietto, da quelli singoli al Family Pack, passando per il Group Ticket!

 

BIGLIETTI SINGOLI - Questi i prezzi dei biglietti per la partita, con attiva l’opzione “Ridottissimo” dedicata alla fascia d’età 10-21 anni e agli studenti universitari:

Curva Nord/Sud: 12 Euro (Ridotto 8 Euro)

Gradinata Est/Ovest: 16 Euro (Ridotto 8 Euro)

Tribuna Laterale: 20 Euro (Ridotto 8 Euro)

Tribuna Est/Ovest: 22 Euro (Ridotto 8 Euro)

Primafila Experience (include una consumazione servita direttamente al posto): 40 Euro

Club dei 100 (include l’accesso giornaliero alla Sala Hospitality e un pass parcheggio): 50 Euro

 

FAMILY PACK - E’ il pacchetto pensato per la Famiglia! Questa formula, infatti, prevede l’acquisto di 4 biglietti ( 2 interi e 2 ridotti) a un prezzo totale scontato di oltre il 20%! Per prenotare il pacchetto è sufficiente compilare il form sul nostro sito!

 

GROUP TICKET (5+ PERSONE) - Questa tipologia di pacchetto è invece riservata ad amici, colleghi, compagni di studi che vogliono passare insieme la domenica al PalaFerraris! Anche in questo caso, per acquistare i vostri biglietti a partire da 9 Euro a persona è sufficiente compilare il form nella sezione dedicata del sito.